Terni, Luciano Afloarei è il nuovo parroco di Santa Maria Regina | Tutte le nomine - Tuttoggi.info

Terni, Luciano Afloarei è il nuovo parroco di Santa Maria Regina | Tutte le nomine

Marco Menta

Terni, Luciano Afloarei è il nuovo parroco di Santa Maria Regina | Tutte le nomine

Dom, 19/09/2021 - 13:07

Condividi su:


Terni: Don Luciano Afloarei presto parroco di Santa Maria Regina; il Vescovo di Terni, Narni e Amelia, Giuseppe Piemontese, ha fissato altre nomine.

A Terni il nuovo parroco di Santa Maria Regina sarà Don Luciano Afloarei. Il Vescovo di Terni, Giuseppe Piemontese, ha stabilito, poi, nuove nomine; il tutto per una migliore organizzazione della pastorale diocesana e delle parrocchie del territorio.

Don Luciano Afloarei, un parroco attivo in città

Don Luciano Afloarei, attualmente, è il parroco di Santa Maria della Misericordia (Borgo Bovio, TR), e direttore dell’Ufficio di Pastorale familiare. Ricopre, inoltre, il ruolo di assistente dell’Azione Cattolica diocesana (settore giovani), e quello di assistente dell’Agesci Terni 2.

Don Giuseppe Zen e Don Bernard Bob Lukwago con Don Luciano

Insieme a Don Luciano svolgeranno il ministero nella parrocchia di Santa Maria Regina Don Giuseppe Zen (sacerdote dal 2 ottobre prossimo), come vicario parrocchiale, e Don Bernard Bob Lukwago, nelle vesti di collaboratore parrocchiale.

Don Pio Scipioni a Santa Maria della Misericordia

Nella parrocchia di Santa Maria della Misericordia(TR), invece, è stato nominato co-parroco Don Pio Scipioni. L’attuale vicario parrocchiale di Nostra Signora di Fatima a Gabelletta(TR), e co-direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano, affiancherà, così, Don Leopoldo Sandor, parroco moderatore.

Ulteriori nomine su disposizione del Vescovo Piemontese

Altre nomine e avvicendamenti nella Diocesi di Terni-Narni-Amelia:

  • Nella parrocchia di San Giovanni Bosco, a Campomaggiore (TR), svolgerà il suo ministero come vicario parrocchiale Don Daniele Martelli (sacerdote dal 2 ottobre prossimo);
  • A Santa Maria Assunta, nella Cattedrale di Terni, Don Saul Amaza Bileo il nuovo vicario parrocchiale, affiancato dal Diacono Luigi Macchiarulo.
  • In Nostra Signora di Fatima (TR), infine, vicario parrocchiale Don Guy-Stephane Adjitin, che ad oggi svolge il ministero nella parrocchia di Santa Maria Assunta.

I trasferimenti avranno luogo dopo la festa di san Francesco d’Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!