Terni, l'Interamna riparte dal minibasket e guarda al futuro - Tuttoggi.info

Terni, l’Interamna riparte dal minibasket e guarda al futuro

Redazione

Terni, l’Interamna riparte dal minibasket e guarda al futuro

Il nuovo progetto sportivo della società di Corso del Popolo
Lun, 30/09/2019 - 13:31

Condividi su:


Inizia con molte novità la stagione sportiva 2019-2020 dell’Interamna Basket, infatti dopo la rinuncia al campionato regionale di serie D la società ternana getta le basi per il futuro che nella fattispecie si chiama basket giovanile e minibasket.

Lo slogan “Io gioco a Basket” promosso nella tre giorni della notte bianca di fatto regala un volto diverso alla società di Corso del Popolo.

La compagine gialloverde si avvale di fattive collaborazioni per quanto riguarda tutto il movimento cestistico dei più giovani. Il minibasket è capeggiato dal Prof. Corrado Crovari che è il responsabile tecnico del minibasket appunto e del progetto scuola che a partire dal 1 ottobre 2019 inizierà presso alcuni istituti del territorio ternano.

Il settore giovanile, invece, sarà curato da coach Ferdinando Fratini (new entry) e dal gradito ritorno di coach Fabio Ferraro; pertanto tutti i giovanissimi ragazzi che vorranno intraprendere l’attività cestistica nel nostro territorio con il vessillo del drago troveranno istruttori più che qualificati ed a completa disposizione.

Ma il Presidente Ciommei non si ferma qui; infatti è notizia delle ultime ore dell’interessamento ad altri due istruttori che completeranno l’organigramma tecnico della società che sarà rinforzata, tra l’altro, anche da un paio di dirigenti per la stagione futura.

Per quanto riguarda il settore senior continua l’impegno con il Centro Sportivo Italiano e la partecipazione al campionato di eccellenza visto il ripescaggio con una squadra notevolmente rinforzata e guidata nella stagione dalla coppia Rossi/Giannotta. Ci sono alcuni problemi circa l’utilizzo degli impianti come molti già sanno ma la stagione del rilancio ha creato talmente tanto entusiasmo nella dirigenza che questo enorme problema passa in secondo ordine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!