Terni, l'elenco dei ristoratori che effettuano consegne a domicilio - Tuttoggi

Terni, l’elenco dei ristoratori che effettuano consegne a domicilio

Redazione

Terni, l’elenco dei ristoratori che effettuano consegne a domicilio

Mar, 03/11/2020 - 11:44

Condividi su:


Il servizio messo a disposizione dal portale del comune di Terni

 L’assessorato al commercio ha monitorato attraverso l’Urp, gli esercizi commerciali che in questa nuova fase emergenziale effettuano consegne a domicilio rinnovando l’elenco dei ristoratori, ovvero bar, pub, ristoranti e pizzerie, particolarmente toccati dalle misure del Dpcm del 24 ottobre 2020 sulle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19.

“Servizio utile ai cittadini”

“In un momento che desta preoccupazione – dichiara l’assessore al commercio Stefano Fatale cerchiamo di offrire un servizio utile sia per i cittadini che per i commercianti, i quali potranno raggiungere direttamente gli acquirenti anche grazie all’apertura della Ztl per gli esercenti che effettuano consegne a domicilio, come disposto qualche giorno fa in accordo con l’assessorato alla mobilità del comune di Terni”.

La lista

Tutti i ristoratori e i titolari di esercizi che desiderano essere inseriti nella lista predisposta nel sito del Comune e promossa attraverso la relativa pagina Facebook, possono inviare una mail a: sportello.cittadino@comune.terni.it

Tutte le attività

Resta comunque attivo, nella pagina web del Comune, anche l’elenco delle ulteriori attività di consegna a domicilio predisposto durante la prima fase di chiusura per Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!