Terni, Lega in piazza per sicurezza e contro immigrazione "incontrollata" - Tuttoggi.info

Terni, Lega in piazza per sicurezza e contro immigrazione “incontrollata”

Redazione

Terni, Lega in piazza per sicurezza e contro immigrazione “incontrollata”

Sabato 18 novembre presidio sotto il Comune
Gio, 09/11/2017 - 13:47

Condividi su:


La Lega chiama a raccolta sostenitori e cittadini per una manifestazione sul tema della sicurezza e contro l’immigrazione “incontrollata”. L’appuntamento è per sabato 18 novembre alle 15.30 davanti al Comune sotto lo slogan “La sicurezza è solo un ricordo. Riprendiamocela. Scendiamo in piazza”.

L’iniziativa è stata promossa dal consigliere regionale Emanuele e Fiorini e il segretario di Terni, Federico Cini: “Episodi di violenza e criminalità praticamente ogni giorno – commentano gli esponenti leghisti – furti, risse, vandalismo, spaccio di droga, parcheggiatori abusivi, accattonaggio molesto, criticità legate all’immigrazione incontrollata e ad un’accoglienza diffusa che è sfuggita di mano ed ha portato ad aumenti repentini di “ospiti”, la cui presenza massiccia sul territorio sta gravando sul tessuto sociale e sul quieto vivere. Terni è al collasso e i cittadini hanno paura anche di uscire la sera poiché, chi governa la città, non riesce più a garantire gli standard minimi di sicurezza. Per troppi anni l’amministrazione Di Girolamo ha sottovalutato il pericolo negandone l’esistenza e da tempo il problema si è riproposto in maniera insostenibile. Tuttavia, arrendersi a tale situazione non è la scelta giusta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!