Terni, Lega chiede accesso agli atti all'USL per il progetto "Città della Salute" - Tuttoggi.info

Terni, Lega chiede accesso agli atti all’USL per il progetto “Città della Salute”

Redazione

Terni, Lega chiede accesso agli atti all’USL per il progetto “Città della Salute”

Chiesta anche la documentazione relativa alla concessione all'azienda dell'immobile di Via Bramante
Lun, 05/11/2018 - 16:45

Condividi su:


Il capogruppo Lega Umbria, Emanuele Fiorini, ha inviato richiesta di accesso agli atti all’azienda Usl Umbria 2, nella persona del Direttore Generale Imolo Fiaschini, richiedendo la documentazione completa relativa alla realizzazione del progetto della Città della salute di Terni. Il consigliere leghista ha richiesto, inoltre, tutti i documenti che riguardano la concessione all’Azienda U.s.l. Umbria 2 dell’immobile sito in Viale Donato Bramante, n. 37 a Terni.

“Dobbiamo valutare tutti gli elementi possibilispiega il consigliere leghista Fiorinial fine di risolvere una volta per tutte la vicenda legata alla Città della Salute a Terni, un progetto indispensabile per la città, rimasto fermo ormai per troppo tempo. L’azienda non dovrebbe impiegare soldi pubblici per l’affitto di un locale privato, ma dovrebbe disporre di spazi propri. I soldi spesi per l’affitto potrebbero essere utilizzati più proficuamente per dare servizi ai cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!