Terni, lavori di manutenzione sulla Ss675 "Umbro-Laziale" - Tuttoggi.info

Terni, lavori di manutenzione sulla Ss675 “Umbro-Laziale”

Redazione

Terni, lavori di manutenzione sulla Ss675 “Umbro-Laziale”

Ecco le strade e i giorni interessati dalle chiusure
Gio, 11/05/2017 - 20:10

Condividi su:


A partire da lunedì 15 maggio saranno eseguiti interventi di manutenzione per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, in provincia di Terni. Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, da lunedì 15 a venerdì 26 maggio sarà interessato un tratto di circa 3 km in corrispondenza dello svincolo di San Gemini/Narni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata mentre lo svincolo di San Gemini/Narni sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Terni.

Inoltre, per consentire il completamento degli interventi di ripristino della pavimentazione in corso in prossimità dello svincolo di Amelia, il transito in direzione Terni sarà consentito sulla sola corsia di sorpasso per circa 1 km da lunedì 15 a giovedì 18 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!