Terni, l'autunno in Biblioteca tra yoga e Dj - Tuttoggi.info

Terni, l’autunno in Biblioteca tra yoga e Dj

Redazione

Terni, l’autunno in Biblioteca tra yoga e Dj

Gli appuntamenti autunnali in Bct
Mer, 08/10/2014 - 18:29

Condividi su:


La Biblioteca Comunale di Terni si reinventa luogo di meditazione e di incontro per Dj e musicisti. Un interessante iniziativa che vede, sotto il periodo autunnale, diversi appuntamenti imperdibili per gli amanti dello yoga e della musica elettronica.

Il programma:

Si parte il 9 ottobre ore 17.00 con un nuovo circolo dedicato alla meditazione ed alla consapevolezza di sé a cura di Davide Cova, fondatore dell’associazione Dorje Yoga Lab.

A seguire, dalle 18.30 fino alle 21.00, prende vita la performance musicale Music evolushow a cura di Tiziano Ribiscini nella terrazza bct. Una location inusuale ma assolutamente adatta alla musica live con il dj set. Ad esibirsi nel primo appuntamento live sono Wellington, F.T.G & Siyah Kuma (http://www.youtube.com/watch?v=2LyKcrgX6JM) e Lo Renz.

Tiziano Ribiscini, autore del programma radiofonico e villaggio creativo MusicEvolution, ha creato un importante punto di riferimento per artisti locali che vogliono far conoscere il suono in continua evoluzione che fermenta nella nostra città e propone, nella terrazza della biblioteca un evento dove dj e musicisti si esibiscono mentre una webcam in tempo reale diffonde l’evento in rete attraverso il sito www.musicevolution.eu .

Non si tratta di una iniziativa isolata ma di un cartellone che si compone di altri appuntamenti (23 ottobre, il 6 e 20 novembre) e di quattro incontri sull’arte e la storia del Dj-ing a partire dall’11 novembre in sala cine-fonoteca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!