Terni, "l'ape regina" delle "baby squillo" torna in carcere - Tuttoggi.info

Terni, “l’ape regina” delle “baby squillo” torna in carcere

Redazione

Terni, “l’ape regina” delle “baby squillo” torna in carcere

Secondo gli agenti di polizia sarebbe più volte evasa dagli arresti domiciliari
Ven, 29/08/2014 - 15:38

Condividi su:


L’ape regina torna in carcere. La 27enne, al centro dell’inchiesta che ha visto smantellare un presunto giro di prostituzione minorile nel ternano, è stata arrestata a Terni dalla squadra mobile della questura per essere evasa più volte dall’abitazione dove era ristretta agli arresti domiciliari.

TUTTI GLI ARTICOLI DELL’INCHIESTA BABY SQUILLO

La donna – secondo quanto riferiscono gli investigatori – nel maggio scorso era stata bloccata dai carabinieri per l’indagine sulle baby squillo e nel dicembre 2013 dalla stessa polizia per un mandato d’arresto internazionale.

Proprio durante il primo arresto la donna era stata trovata in via Gramsci, a Terni, mentre si stava prostituendo, nonostante avesse dato alla luce neanche due mesi prima una bambina. Proprio per la recente maternità, era stata disposta per lei la detenzione domiciliare. Che però – secondo quanto accertato dalla polizia – sarebbe stata più volte violata dalla donna.

Negli ultimi mesi, infine, la donna è stata denunciata più volte per evasione, essendosi nuovamente allontanata dalla sua abitazione, dove però è stata trovata ieri sera dagli agenti che le hanno notificato l’ordinanza restrittiva.

Su segnalazione della squadra mobile e dell’ufficio minori della questura, il tribunale per i minorenni di Perugia ha anche disposto la decadenza della responsabilità genitoriale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!