Terni, ladri di biciclette ancora in azione - Tuttoggi.info

Terni, ladri di biciclette ancora in azione

Redazione

Terni, ladri di biciclette ancora in azione

Ven, 12/07/2013 - 12:29

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, verso le ore 4,30, una pattuglia della Squadra Volante, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, ha notato due giovani che camminavano in Via Campofregoso tenendo due biciclette in mano. I due, alla vista della Polizia hanno abbandonato le biciclette e hanno tentato di dileguarsi in mezzo ai giardini. Sono stati inseguiti e bloccati ed hanno ammesso che poco prima avevano rubato le biciclette in un condominio di Via di Porta San Giovanni. E’ stato rintracciato il proprietario di una delle biciclette che ha riconosciuto la propria bici e gli è stata subito riconsegnata.
I due entrambi appena maggiorenni abitanti a Terni uno originario di Andria e l’altro di nazionalità Colombiana sono stati tratti in arresto e messi a disposizione del Pubblico Ministero Dott. Raffaele PESIRI che ha disposto il processo con rito direttissimo nel corso del quale hanno entrambi patteggiato la pena di mesi 2 di reclusione. L’altra bicicletta da uomo marca Tornari è stata trattenuta negli Uffici della Squadra Volante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!