Terni, la proclamazione di Latini "Con la fascia tutte le responsabilità" - Tuttoggi.info

Terni, la proclamazione di Latini “Con la fascia tutte le responsabilità”

Redazione

Terni, la proclamazione di Latini “Con la fascia tutte le responsabilità”

Il nuovo sindaco in Municipio "C'è bisogno di riscoprirci città tutti insieme, non è più il momento delle divisioni, di riscoprici orgogliosamente ternani"
Mar, 26/06/2018 - 20:43

Condividi su:


Nella tarda mattinata di oggi – martedì 26 giugno 2018 –   l’ufficio centrale elettorale ha proceduto alla proclamazione  a sindaco di Terni di Leonardo Latini. “Si tratta – ha detto il primo cittadino –  di un atto ufficiale, di una cerimonia semplice ma emozianante, che sancisce l’avvio di uno dei compiti più belli. Con la fascia arrivano anche tutte le responsabilità del ruolo. Ora inizia il lavoro per il popolo, per tutta la popolazione di Terni, sia per quella che mi ha dato la fiducia sia per quelli che non me l’hanno dato ma che conto di conquistare nel giro della consiliatura. C’è bisogno di riscoprirci città tutti insieme, non è più il momento delle divisioni, di riscoprici orgogliosamente ternani”.

Leonardo Latini, 44 anni, avvocato, è l’undicesimo sindaco di Terni nell’ambito della storia repubblicana della città, il quarto con l’elezione diretta del primo cittadino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!