Terni, la prima nata è Giorgia | 20 parti gemellari nel corso del 2019 - Tuttoggi.info

Terni, la prima nata è Giorgia | 20 parti gemellari nel corso del 2019

Redazione

Terni, la prima nata è Giorgia | 20 parti gemellari nel corso del 2019

La piccola è venuta alla luce alle 6.45 del primo gennaio con un peso di ben 4,45 chilogrammi
Mer, 01/01/2020 - 11:29

Condividi su:


Il primo vagito che si è sentito nelle prime ore del 2020 al reparto di
Ostetricia dell’ospedale di Terni è quello di Giorgia, una femminuccia italiana, secondogenita di genitori residenti a San Gemini, che è venuta alla luce alle 6.45 del primo gennaio con un peso di ben 4,45 chilogrammi.

L’ultimo nato del 2019 è stato invece Alessandro, un bel maschietto venuto alla luce alle ore 23,47 con un peso di 3,220 chilogrammi, anche lui secondogenito, nato da genitori residenti a Castel Viscardo. Il punto nascita di Terni chiude l’anno 2019 con 1.086 parti di cui più di venti
gemellari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!