Terni, la Municipale rintraccia e denuncia un pregiudicato - Tuttoggi.info

Terni, la Municipale rintraccia e denuncia un pregiudicato

Redazione

Terni, la Municipale rintraccia e denuncia un pregiudicato

Si tratta di un clandestino con numerosi decreti di espulsione | L'uomo passeggiava per le vie di Terni
Lun, 12/09/2016 - 10:11

Condividi su:


Un 37enne di nazionalità tunisina è stato denunciato a piede libero per ricettazione e violazione delle norme del Testo Unico sull’immigrazione. L’uomo era stato sottoposto ad un controllo nel pomeriggio di venerdì scorso dagli agenti della seconda Sezione Territoriale della Polizia Municipale ed era risultato clandestino, in quanto inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale impartito dal Questore di Terni. Dal controllo è anche emerso che il tunisino, con numerosi precedenti per inottemperanza a molteplici ordini similari e decreti di espulsione, oltre che per spaccio di stupefacenti, era già stato sorpreso lo scorso 14 agosto dal personale della seconda sezione alla guida di un motociclo risultato rubato, senza assicurazione e con targa diversa appartenente ad altro veicolo. Il 37enne quindi, a causa dell’indisponibilità di posti presso un centro di identificazione ed espulsione, è stato denunciato a piede libero e fatto oggetto di un nuovo Decreto Prefettizio di espulsione e dell’ennesimo ordine di lasciare il territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!