Terni, spunta l'ipotesi omicidio per operaio scomparso - Tuttoggi.info

Terni, spunta l’ipotesi omicidio per operaio scomparso

Redazione

Terni, spunta l’ipotesi omicidio per operaio scomparso

Si teme il peggio per Sandro Bellini, Carabinieri scavano nella vita privata dell'uomo
Mar, 24/05/2016 - 22:57

Condividi su:


Continuano senza sosta le ricerche di Sandro Bellini, l’operaio di 53 anni scomparso nei boschi di Marmore di cui non si hanno più notizie da mercoledì scorso.
Le indagini, coordinate dal comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Giovanni Capasso, sembrerebbero arrivate a un punto di svolta: “Siamo pronti al peggio” – ha riferito Capasso, lasciando intendere che nelle ultime ore l’ipotesi omicidio comincia a prendere una certa consistenza.

Da subito erano sembrati improbabili un allontanamento spontaneo o un suicidio, visto che Bellini conduceva una vita regolare e senza ombre. Gli inquirenti hanno focalizzato l’attenzione sugli elementi raccolti dagli accertamenti effettuati con cani molecolari e sui tabulati telefonici. Si scava anche nella vita privata dell’operaio, i Carabinieri stanno interrogando parenti, amici e tutte le persone che ultimamente hanno avuto a che fare con l’uomo. Sandro Bellini, vedovo, sembra avesse avuto qualche relazione con più di una donna e non è escluso che la pista di un delitto passionale possa aiutare a far luce sulla scomparsa dell’uomo.

Le ricerche riprenderanno anche domani e, nei prossimi giorni, le squadre impegnate tra Marmore e Moggio, avranno anche il supporto dei sommozzatori dei Carabinieri di Genova che avranno il compito di scandagliare i fondali del bacino d’acqua che si trova nei pressi del luogo dove è stata trovata l’auto data alle fiamme, appartenente a Bellini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!