Terni, investito da un furgone perde la vita sulla Marattana - Tuttoggi

Terni, investito da un furgone perde la vita sulla Marattana

Redazione

Terni, investito da un furgone perde la vita sulla Marattana

Un uomo che stava transitando in bici sulla strada periferica, non ha avuto scampo dopo l'impatto con il mezzo
Dom, 22/04/2018 - 17:48

Condividi su:


Questo pomeriggio, grave incidente sulla strada Marattana a Terni, dove un uomo  di 70 anni ha perso la vita dopo che un furgone, per cause in corso di accertamento, lo ha centrato in pieno facendolo cadere pesantemente a terra.

L’uomo, che si è saputo poi essere residente a Narni, stava transitando in sella alla sua bicicletta sulla strada periferica ternana, quando il mezzo da trasporto che viaggiava sullo stesso senso di marcia del ciclista, lo ha investito facendolo cadere rovinosamente al lato della carreggiata, probabilmente causandone l’impatto mortale con il guardrail.

Per il 70enne non c’è stato scampo ed è morto sul colpo. Nessun danno invece per il conducente del furgone che ora verrà sottoposto agli accertamenti di rito, previsti nei casi di incidente mortale. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Municipale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!