Terni, infrange la Sorveglianza Speciale / Uomo arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, infrange la Sorveglianza Speciale / Uomo arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, infrange la Sorveglianza Speciale / Uomo arrestato dalla Polizia

L'uomo viene inseguito per pochi chilometri, poi lo bloccano
Gio, 13/11/2014 - 11:37

Condividi su:


Ierni, nel territorio narnese, in prossimità di un posto di blocco della Polizia, durante la quotidiana attività di controllo, disposta dal Questore Carmine Belfiore per continuare a garantire la vivibilità dei residenti e potenziata con l’incremento delle pattuglie sul territorio, un’auto di grossa cilindrata, con a bordo tre persone, accelera e si allontana a tutta velocità.

Gli agenti del Reparto Mobile Umbria-Marche e della Squadra Volante partono subito all’inseguimento e dopo pochi chilometri la fermano. I tre occupanti vengono identificati: sono tutti cittadini albanesi e fra loro un pluripregiudicato di 28 anni sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale per reati in materia di stupefacenti, misura che prevede l’obbligo di dimora nel comune di Terni.

L’albanese è stato arrestato e posto a disposizione del Pubblico Ministero Barbara Mazzullo; stamattina sarà giudicato con rito direttissimo dal Giudice Federico Bona Galvagno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!