Terni, incidente tra 4 auto | 3 feriti, tra cui un neonato in modo non grave - Tuttoggi.info

Terni, incidente tra 4 auto | 3 feriti, tra cui un neonato in modo non grave

Luca Biribanti

Terni, incidente tra 4 auto | 3 feriti, tra cui un neonato in modo non grave

Traffico in tilt, 118 e polizia municipale sul posto
Gio, 08/11/2018 - 14:24

Condividi su:


Nella mattinata di oggi si è verificato un incidente tra 4 auto lungo via Aleardi. La carambola è stata innescata da un primo schianto tra due autovettura, una Audi e una Fiat. L’Audi, al volante della quale si trovava una donna, ha, a sua volta, urtato un ulteriore veicolo che, nel frattempo, sopraggiungeva da un’altra corsia; mentre la Panda, nella dinamica del sinistro, è finita contro un’altra auto che si trovava in traiettoria.

Fortunatamente, tutti gli incidenti non hanno avuto gravi conseguenze per le 3 persone rimaste ferite; tra queste anche un neonato, prontamente soccorso dagli operatori del 118.

Il traffico ha subito rallentamenti ed è stato gestito dagli agenti della Polizia Locale, al quale è stato affidato il compito di effettuare i rilievi del sinistro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!