Terni, incidente sulla SP Lugnano: muore presidente Mioni dell'Attigliano Calcio - Tuttoggi.info

Terni, incidente sulla SP Lugnano: muore presidente Mioni dell'Attigliano Calcio

Redazione

Terni, incidente sulla SP Lugnano: muore presidente Mioni dell'Attigliano Calcio

Dom, 30/09/2012 - 19:34

Condividi su:


Lu. Bi.
Il mondo dello sport ternano piange Antonio Mioni, 81 anni, imprenditore molto conosciuto e stimato e presidente dell'Attigliano Calcio. La sua squadra aveva appena finito di giocare la partita di campionato a Lugnano in Teverina e il presidente stava tornando a casa quando per motivi al vaglio dei Carabinieri, ha perso il controllo della sua auto andando a finire oltre una ripa sul ciglio della strada. L'auto si è più volte girata su se stessa e Mioni è morto sul colpo. A fare la triste scoperta sono stati i giocatori dell'Attigliano che nel frattempo sopraggiungevano sulla strada tra Lugnano e Attigliano. Sul posto anche Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constatare la morte dell'imprenditore.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!