Terni, incidente stradale in via Radice |Un'auto si ribalta - Tuttoggi.info

Terni, incidente stradale in via Radice |Un’auto si ribalta

Redazione

Terni, incidente stradale in via Radice |Un’auto si ribalta

Due donne sono rimaste incastrate nel veicolo | Nello scontro sono rimasti coinvolti anche 3 bambini
Mer, 03/08/2016 - 11:45

Condividi su:


Aggiornamento delle 12.10

Comincia a delinearsi il quadro del pauroso incidente verificatosi questa mattina in via Radice. I veicoli coinvolti sono due utilitarie, due fiat punto. Una, con a bordo tre bambini, miracolosamente illesi, ha fermato la sua corsa poco dopo l’impatto con l’altra. La seconda auto invece ha proseguito su due ruote e poi si è ribaltata imprigionando tre donne (non due come si pensava dopo le prime frammentare notizie). Le donne sono state liberate grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Terni e trasportate d’urgenza all’ospedale Santa Maria. Quando sono state estratte dal veicolo erano ancora coscienti.


Paura all’incrocio tra via Lambruschini e via Radice dove questa mattina, per cause ancora da definire, un veicolo con a bordo due donne si è ribaltato. La conducente e le passeggera dopo il ribaltamento non sono state in grado di uscire dal veicolo. Secondo le prime frammentarie notizie sono almeno due le auto coinvolte nell’incidente. Sul luogo dello scontro si sono immediatamente precipitati i Vigili del Fuoco, la Municipale e il 118. Ancora non ci sono notizie sullo stato di salute delle due persone coinvolte nella carambola.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!