Terni, incidente in via Borzacchini | Traffico in tilt - Tuttoggi.info

Terni, incidente in via Borzacchini | Traffico in tilt

Redazione

Terni, incidente in via Borzacchini | Traffico in tilt

Due donne finiscono in ospedale, strada temporaneamente chiusa | Deviazione sulla Marattana
Mer, 17/02/2016 - 11:05

Condividi su:


Aggiornamento delle ore 12.00

Sono in ospedale per accertamenti ma non sembrano in gravi condizioni le due donne rimaste coinvolte nell’incidente in via Borzacchini, pochi metri dopo la fine di via Eroi dell’Aria. Le due conducenti, per cause ancora in corso di accertamento, sono venute a contatto e le vetture, una citroen e una volkswagen Polo,  hanno finito per ostruire entrambe le corsie di marcia in direzione Terni-centro. Inevitabile la chiusura del trafficato tratto stradale per consentire le operazione di soccorso e la rimozione dei due veicoli incidentati. Al momento la via è stata riaperta al traffico. 


Incidente stradale in via Eori dell’Aria attorno alle ore 10.00 di questa mattina. Secondo le prime informazioni sembra che i veicoli coinvolti nella carambola verificatasi sulla strada a quattro corsie siano almeno tre. L’incidente e le relative operazioni di soccorso hanno paralizzato il traffico. Disagi per chi cerca di avvicinarsi al centro di Terni dal quartiere di Borgo Rivo e anche in via Bramante dove il traffico viene deviato sulla Marattana.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!