Terni, incidente frontale | Tre feriti in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, incidente frontale | Tre feriti in ospedale

Luca Biribanti

Terni, incidente frontale | Tre feriti in ospedale

Coinvolta nel sinistro anche una ragazzina di 12 anni, nessuno dei feriti sarebbe grave
Gio, 02/02/2017 - 20:06

Condividi su:


Un violento incidente frontale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi del quartiere Le Grazie, in Via Degli Oleandri. Coinvolte nel sinistro due autovetture, una Puegeot e una Citroen che si sono entrate in collisione frontalmente dopo una brusca manovra di uno dei due mezzi.

Ad innescare l’incidente, forse, una terza vettura, che avrebbe imboccato la via contromano per effettuare una manovra e costretto l’uomo al volante della Peugeot a una brusca sterzata, ma la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, giunti sul posto con gli equipaggi del 118 che hanno, invece, provveduto al trasferimento dei 3 feriti al Pronto Soccorso del “Santa Maria”.

Oltre agli occupanti dei due mezzi, un uomo di 33 anni ricoverato in ORL (Otorinolaringoiatria) per un trauma al collo (20 giorni di prognosi), e una donna di 69 anni, policontusa, che è ancora al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti diagnostici, è rimasta ferita anche una ragazzina di 12 anni. La giovane ha riportato policontusioni ed è stata ricoverata presso il Reparto Obi di Pediatria, con prognosi di 10 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!