Terni, incidente auto contro suv sulla Marattana | 4 feriti in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, incidente auto contro suv sulla Marattana | 4 feriti in ospedale

Redazione

Terni, incidente auto contro suv sulla Marattana | 4 feriti in ospedale

Agenti della Municipale e 118 sul posto, un ferito trasferito al Pronto Soccorso
Gio, 03/11/2016 - 20:39

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.25 – Sono quattro i feriti rimasti coinvolti nell’incidente frontale che si è verificato nella tarda sera di oggi lungo la Marattana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’impatto è avvenuto frontalmente tra i due mezzi che si sono ripiegati su se stessi. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per consentire alle persone ferite di uscire dagli abitacoli ed essere sottoposte alle prime cure in loco da parte del personale sanitario del 118.


Un violento incidente si è verificato nella tarda serata di oggi lungo la Marattana. Secondo quanto è stato possibile apprendere, lo schianto è avvenuto tra un’auto e un suv, all’altezza della seconda rotatoria che si incontra in direzione Narni Scalo, probabilmente per una questione di precedenze non rispettate.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, allertati per soccorere un ferito che è stato trasferito al Pronto Soccorso del “Santa Maria”.  Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno provvedendo al rilievo del sinistro e alla gestione del traffico che ha subito rallentamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!