Terni, incendio nella notte al Luna Park | Ipotesti dolo - Tuttoggi.info

Terni, incendio nella notte al Luna Park | Ipotesti dolo

Mirco Diarena

Terni, incendio nella notte al Luna Park | Ipotesti dolo

Le fiamme sono divampate vicino ai gonfiabili | Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco
Gio, 14/01/2016 - 09:56

Condividi su:


Non c’è pace per il Luna Park di Terni. Dopo la rissa di alcune settimane fa la quiete del parco giochi ternano è stata scossa da un nuovo episodio. Anche se ancora non c’è certezza, pare che questa notte i Vigili del Fuoco di Terni abbiano dovuto combattere contro le fiamme di un incendio doloso divampato vicino ai gonfiabili. Sul posto oltre ai Vigili anche la Polizia che sta portando avanti le indagini.  L’incendio è stato prontamente sedato prima che potesse provocare maggiori danni.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!