Incendio divora autorimessa e camper, 5 cuccioli morti nel rogo. Vigili del fuoco salvano altri 3 cani. Carabinieri indagano sul fatto
Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 novembre, si è sviluppato un incendio in un’autorimessa in zona Campomicciolo. Secondo quanto è stato possibile apprendere le fiamme hanno interessato un camper, parcheggiato nell’area di rimessa da qualche tempo.
Terribile morte per 5 cuccioli
Purtroppo nella rimessa erano presenti anche alcuni animali e cinque cuccioli di cane hanno perso la vita. Altri 3 cani sono stati portati in salvo dai Vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto, allertati dalle numerose segnalazioni dei cittadini che hanno visto le fiamme e il denso fumo nero anche a diversi chilometri di distanza.
Esplosioni e paura tra i residenti
Nell’ambito del rogo si sono sentite distintamente alcune esplosioni che hanno destato paura ed apprensione tra i numerosi residenti della zona, anche per via della posizione dell’autorimessa che si trova a ridosso di una zona densamente popolata. Oltre ai Vigili del fuoco si sono portati sul posto anche i Carabinieri ai quali sono affidate le indagini per ricostruire quanto accaduto.