Terni, incendio alla Thyssen - Vigili del fuoco sul posto - Tuttoggi.info

Terni, incendio alla Thyssen – Vigili del fuoco sul posto

Redazione

Terni, incendio alla Thyssen – Vigili del fuoco sul posto

Mar, 12/03/2013 - 10:15

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 12.30 – Verso le 11.00 le 2 squadre di Vigili del fuoco intervenute allo stabilimento Thyssen, sono riuscite a circoscrivere l'incendio e a domare le fiamme. Dopo 2 ore di lavoro i pompieri sono ancora impegnati nel spegnimento dei focolai che si sono sviluppati in un camino verticale molto alto, all'interno del quale, le temperature elevatissime, fanno continuamente riaccendere il fuoco. Nessuna persona è comunque rimasta ferita e l'incendio è rimasto circoscritto al reaparto martello.


Verso le 9.15 di questa mattina si è sviluppata un incendio all’interno dello stabilimento delle acciaierie Thyssen di Terni. L’area interessata dalle fiamme è quella del reparto Marten cioè dove si trova il nastro trasportatore che porta i rottami a fondere. 2 squadre di Vigili del Fuoco sono al lavoro per domare le fiamme che hanno provocato paura tra gli operai della Tk-Ast. A breve ulteriori aggrionamenti.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!