Terni, inaugurata nuova sede della procura a Palazzo Gazzoli - Tuttoggi.info

Terni, inaugurata nuova sede della procura a Palazzo Gazzoli

Davide Baccarini

Terni, inaugurata nuova sede della procura a Palazzo Gazzoli

La cerimonia è stata anche l'occasione per i saluti di commiato da parte del Procuratore capo Cesare Martellino e del presidente del Tribunale Girolamo Lanzellotto
Dom, 13/12/2015 - 12:28

Condividi su:


Due addii e un nuovo arrivo sono stati ufficializzati, ieri mattina, a Terni. Con una cerimonia ufficiale, alla presenza di molte autorità, è stata infatti inaugurata la nuova sede della procura cittadina, trasferita dal tribunale di corso del Popolo ai nuovi locali di proprietà dell’Ater a Palazzo Gazzoli.

Dopo la benedizione del Vescovo della diocesi di Terni Giuseppe Piemontese, la cerimonia è proseguita con il saluto di commiato da parte del Procuratore capo, Cesare Martellino, e del presidente del Tribunale Girolamo Lanzellotto, in pensione a partire dal 31 dicembre. Entrambi hanno sottolineato l’esigenza stringente di tale trasferimento, resosi necessario soprattutto dopo l’inglobamento della procura di Orvieto a quella di Terni.

All’importante appuntamento erano presenti, tra gli altri, il sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci, il vicepresidente della giunta Regionale Fabio Paparelli, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e l’ex procuratore capo Fausto Cardella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!