Terni, in via Fratelli Rosselli con mezzo grammo di cocaina: 50enne deferito in stato di libertà - Tuttoggi

Terni, in via Fratelli Rosselli con mezzo grammo di cocaina: 50enne deferito in stato di libertà

Marco Menta

Terni, in via Fratelli Rosselli con mezzo grammo di cocaina: 50enne deferito in stato di libertà

Mar, 22/11/2022 - 11:19

Condividi su:


In via Rosselli con la cocaina: un cinquantenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni.

I Carabinieri di Terni, martedì 22 novembre, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un 50enne trovato in possesso di quasi mezzo grammo di cocaina.

Al momento del controllo l’uomo, di origine lucana, camminava in via Fratelli Rosselli.

Poi, in seguito alla perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 4 grammi della stessa sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

La cocaina e il materiale sono stati sequestrati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!