Terni in lutto, il Pd e la politica piangono Maria Cristina Di Francesco - Tuttoggi

Terni in lutto, il Pd e la politica piangono Maria Cristina Di Francesco

Redazione

Terni in lutto, il Pd e la politica piangono Maria Cristina Di Francesco

Ven, 22/10/2021 - 16:14

Condividi su:


Addio a Maria Cristina Di Francesco, storica militante del Pd. La donna si è spenta nell'ospedale di Terni, dove era ricoverata in seguito a un grave malore

“Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Maria Cristina Di Francesco, storica militante del Partito democratico di Terni e amica di tante battaglie”. Così la consigliera regionale del PD, Donatella Porzi, ricordando “la grande passione, la grande competenza e la incredibile professionalità con cui Maria Cristina portava avanti ogni impegno”.

Addio a Maria Cristina

Nella mattina di oggi, 22 ottobre, Maria Cristina Di Francesco, si è spenta all’ospedale di Terni, dove era ricoverata in seguito a un grave malore che l’aveva colpita nei giorni scorsi. “Sempre al fianco degli ultimi – spiega Porzi – delle battaglie più difficili, per far valere quei diritti civili e sociali che sono propri della nostra democrazia. Una militante politica di rara lucidità, arguzia e schiettezza, che lascerà un vuoto incolmabile”.

Il cordoglio del Pd Terni

“Pur preparati alla notizia, è un enorme dolore apprendere questa mattina che la nostra Maria Cristina Di Francesco ci ha lasciati – è il cordoglio che si legge in una nota del Pd di Terni – Chi conosceva Cristina e la sua dirompente personalità sa bene quale vuoto lascia nel Partito Democratico, in città e nelle nostre vite, ma lascia anche e soprattutto il ricordo prezioso della passione che metteva in tutto cioè che affrontava, della sua spontaneità e vivacità, di cui faremo tesoro. Un affettuoso abbraccio alla sua famiglia e a tutti i suoi cari e alle amiche e compagne Democratiche”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!