Cordoglio per Fabrizio "C’è l’amicizia, che ci accompagna sempre. Ciao Fabrizio, gigante dal cuore buono, ci manchi già, amico caro"
Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Terni nella giornata di ieri, 27 agosto. All’età di 51 anni si è spento l’atleta Fabrizio Rivelli, in forza al Terni Triathlon; centinaia i messaggi di cordoglio per la perdita di un uomo apprezzato e ben voluto da tutti, dal mondo sportivo a quello privato.
Cordoglio
“Ci sono giorni belli e giorni brutti. C’è la gioia e c’è il dolore. E poi c’è l’amicizia, che ci accompagna sempre. Ciao Fabrizio, gigante dal cuore buono, ci manchi già, amico caro” – è il messaggio del Terni Triathlon che ha voluto ricordare così uno dei suoi componenti più amati. Messaggio di cordoglio al quale si aggiunge anche quello dell’assessore allo sport, Elena Proietti: “A nome mio e di tutta l’amministrazione della città di Terni sentite condoglianze alla società, un abbraccio ed una preghiera alla famiglia”.
Funerali
I funerali avranno luogo oggi, 28 agosto, a Monte Castello Vibio, in provincia di Perugia, nella chiesa di Santa Maria Annunziata.