Terni, imprenditore spia famigliari con sim - Tuttoggi.info

Terni, imprenditore spia famigliari con sim

Redazione

Terni, imprenditore spia famigliari con sim

Ven, 05/04/2013 - 15:30

Condividi su:


Lu. Bi.
Lo spirito investigativo del novello Sherlock Holmes è costato caro a un imprenditore di Terni, che è stato denunciato dalla Polizia Postale per aver spiato le conversazioni di alcuni famigliari con una Sim nascosta. Nella sala relax di una palazzina, dove abitava con altri congiunti, l'uomo aveva applicato alla presa della corrente una scatola nera contenente una microspia gsm per ascoltare di nascosto ciò che veniva detto nei locali della casa. A scoprire il congegno è stato proprio una delle vittime che si era insospettita per alcune interferenze che si erano verificate nella sua vita privata. Evidentemente soltanto gli abitanti della casa potevano essere a conoscenza di determinate situazioni e dopo qualche ricerca è stata scoperta la scatola con lo slot per la scheda sim spia che è stata portata dalla persona spiata alla Polizia postale per denunciare quanto accaduto. Dopo accurate indagini, con l'aiuto dei tabulati telefonici, gli agenti hanno accertato l'autore del reato.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!