Terni, il tennis a "piazza Tacito" con "Tennis in piazza" - Tuttoggi

Terni, il tennis a “piazza Tacito” con “Tennis in piazza”

Redazione

Terni, il tennis a “piazza Tacito” con “Tennis in piazza”

I dettagli della manifestazione
Mer, 12/11/2014 - 20:07

Condividi su:


Il tennis a piazza Tacito. Sabato 15 novembre è prevista la manifestazione “Tennis in piazza”, sostenuta da Telethon, che vedrà protagonisti i bambini di dodici classi elementari di quarta e quinta.

L’iniziativa è organizzata dalla Fit Umbria e vedrà l’allestimento, a due passi dalla  ‘fontana’, di quattro mini campi da tennis su cui i ragazzi, divisi in tre gruppi, palleggeranno e giocheranno insieme ai maestri Fit. Ad aver aderito al progetto tutte le principali scuole tennis della città: Tennis Club Terni, Clt e Paolo Cotogni. Al termine a ciascun partecipante verrà consegnato un piccolo regalo a ricordo della giornata.

La promozione del tennis – spiega il Maestro e direttore tecnico del Tc Terni, Fabio Moscatelli-  va di pari passo con le iniziative a carattere sociale come il progetto ‘Sport oltre l’orizzonte’ nel Carcere di Sabbione, e naturalmente con il fittissimo programma di tornei, amatoriali e a carattere agonistico, che rende il tennis uno degli sport più praticati in senso assoluto in Umbria e nella provincia ternana”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!