Terni, sospeso prof Coppoli / Non fece entrare cani antidroga in aula - Tuttoggi.info

Terni, sospeso prof Coppoli / Non fece entrare cani antidroga in aula

Redazione

Terni, sospeso prof Coppoli / Non fece entrare cani antidroga in aula

Il docente impugnerà il provvedimento a suo carico davanti al giudice del lavoro
Ven, 12/09/2014 - 18:55

Condividi su:


Al suono della campana della scuola, il prossimo lunedì, il prof. Franco Coppoli non sarà in classe. Il docente dell’istituto per geometri è stato infatti sospeso dal servizio e dallo stipendio per aver impedito, lo scorso aprile, ai cani di antidroga di entrare in classe.
Il provvedimento a suo carico terminerà il 27 settembre, ma il professor Coppoli ha fatto sapere che impugnerà il provvedimento, facendosi rappresentare dai Cobas, davanti al giudice del lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!