Terni, il primo vagito 2022 è di Aron - Tuttoggi.info

Terni, il primo vagito 2022 è di Aron

Redazione

Terni, il primo vagito 2022 è di Aron

Sab, 01/01/2022 - 11:44

Condividi su:


Azzurra è l'ultima femminuccia nata nel 2021. Ottime notizie sul fronte bellettino Capodanno, dove non si registrano feriti

L’ospedale di Terni saluta il 2021 e accoglie il 2022 con la nascita di una femminuccia e un maschietto. L’ultima nata nel 2021 alle 18.57, è Azzurra, femminuccia di 3.2 chilogrammi di nazionalità filippina. Il primo nato nel 2022 alle 6.07, è invece Aron, maschietto di 3.7 chili, italiano.

Niente feriti

Un’altra buona notizia che si aggiunge alla nuove vite venute al mondo è quella relativa ai zero feriti per la notte di Capodanno. Il senso di responsabilità ha prevalso e, nonostante a Terni non sia risparmiato nel giochi pirici, non si è registrato nessun accesso al Pronto Soccorso per incidente dovuti all’utilizzo di ‘botti’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!