Terni, il CSI taglia il nastro del centro sportivo "Diego Bianchina" - Tuttoggi

Terni, il CSI taglia il nastro del centro sportivo “Diego Bianchina”

Marco Menta

Terni, il CSI taglia il nastro del centro sportivo “Diego Bianchina”

Mar, 14/09/2021 - 13:11

Condividi su:


Il CSI di Terni, giovedì 16 settembre, potrà inaugurare, finalmente, il nuovo centro polifunzionale sportivo e ricreativo “Diego Bianchina".

A Terni il CSI (Centro Sportivo Italiano) inaugurerà il nuovo centro polifunzionale sportivo e ricreativo “Diego Bianchina”. Appuntamento, dunque, giovedì 16 settembre alle ore 17, in via Narni n.59 (TR).

Opere di ristrutturazione al “Diego Bianchina”, un nuovo campo da calcio e aree per lo sport all’aperto

Dopo essersi aggiudicato il bando comunale per la gestione dell’impianto il CSI ha avviato una importante opera di ristrutturazione del centro. Oltre al ripristino del nuovo campo da calcio a sette il CSI ha provveduto alla creazione di nuove aree per la pratica dello sport e del gioco all’aperto; in questo modo è stata curata anche la pulizia e la manutenzione degli attigui giardini pubblici.

Sabatini: “Orgogliosi di offrire una rinnovata socialità del centro

“Abbiamo lavorato con il quartiere – afferma il presidente del CSI ternano, Raffaela Sabatini – per restituire la piena funzionalità del centro a tutta la popolazione”. “Siamo orgogliosi come Ente di Promozione Sportiva – continua – di offrire una rinnovata socialità e funzionalità del centro, mettendolo a disposizione del quartiere e dell’intera comunità”.

Un ringraziamento, infine, al Comune di Terni “per aver concesso la possibilità di implementare le attività sociali e sportive di un Ente di Promozione Sportiva attento alle esigenze della popolazione”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!