I Vigili del fuoco hanno una nuova 'collega': è la cagnolina Lucy - Tuttoggi.info

I Vigili del fuoco hanno una nuova ‘collega’: è la cagnolina Lucy

Redazione

I Vigili del fuoco hanno una nuova ‘collega’: è la cagnolina Lucy

Ven, 23/07/2021 - 12:26

Condividi su:


Ora farà coppia sugli interventi di soccorso e ricerca con il suo conduttore, il Vigile Matteo Ciculi, del Comando di Terni

I Vigili del fuoco di Terni hanno un nuova ‘collega’; si tratta di Lucy , uno splendido esemplare di Border Collie che ha passato gli esami alla scuola nazionale di addestramento cinofili dei vigili del fuoco di Volpiano a Torino.

Lucy ha superato un cammino formativo di 10 mesi

Ora farà coppia sugli interventi di soccorso e ricerca con il suo conduttore, il Vigile Matteo Ciculi, del Comando di Terni, che dopo il pensionamento di Kira, l’altra Border Collie del nucleo cinofili, ha addestrato e portato brillantemente alla conclusione del lungo cammino formativo di 10 mesi. Lucy, si aggiunge così ai suoi colleghi a quattro zampe del il nucleo cinofili VV.F. Umbria, vanto dei Vigili del Fuoco dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!