Terni, Halloween di paura a San Gemini. Al "Dopolavoro" minacce di morte con cacciavite - Tuttoggi.info

Terni, Halloween di paura a San Gemini. Al “Dopolavoro” minacce di morte con cacciavite

Redazione

Terni, Halloween di paura a San Gemini. Al “Dopolavoro” minacce di morte con cacciavite

Gio, 01/11/2012 - 13:21

Condividi su:


Luca Biribanti
Un tranquillo mercoledì di paura quello appena trascorso a San Gemini, proprio nella notte delle streghe di Halloween, lo spavento è stato vero al bar “Dopolavoro”. Durante la serata di festa, un cliente del locale, noto in paese e alle forze dell'ordine per precedenti legati alla droga e per comportamenti violenti, è uscito di senno sotto l'effetto di un mix di stupefacenti a alcol. L'uomo ha iniziato a inveire contro gli avventori del bar e a minacciarli, passando poi dalle parole alle vie di fatto, dimostrando un atteggiamento aggressivo soprattutto nei confronti della barista del locale che è stata minacciata di morte. A quel punto il gestore del bar è intervenuto cercando di immobilizzare l'uomo e di placare la situazione, riuscendo a cacciarlo dal locale. Quando sembrava tutto tornato alla normalità, l'uomo ancora fuori di sè ha iniziato a inveire per strada, e con un cacciavite ha sfogato la sua ira contro le auto in sosta sfregiandole. A quel punto è intervenuto il padre dell'uomo, ma il suo intervento non è stato gradito dal figlio che ha iniziato a picchiarlo. Nel frattempo, avendo compreso la gravità della situazione, qualcuno aveva chiamato i Carabinieri, che sono arrivati tempestivamente sul luogo giusto in tempo per scongiurare il peggio.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!