Terni, ha l'asilo politico ma spaccia droga | Arrestato pusher da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ha l’asilo politico ma spaccia droga | Arrestato pusher da Polizia

Redazione

Terni, ha l’asilo politico ma spaccia droga | Arrestato pusher da Polizia

Sequestrati droga e contanti
Lun, 06/08/2018 - 11:11

Condividi su:


Fine settimana di controlli da parte della Polizia di Stato, servizi potenziati – come disposto dal Questore Antonino Messineo – finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, attuati con l’impiego di pattuglie e di uomini anche in borghese, che non tralasciano alcuna zona della città, dal centro alla periferia.

L’arresto è avvenuto venerdì pomeriggio in via Eugenio Chiesa, quando gli agenti della Sezione Antidroga hanno visto un noto tossicodipendente che acquistava una dose da uno straniero. I due sono stati bloccati proprio nel momento in cui avveniva il rapido scambio della merce e sono stati identificati: l’acquirente, trovato con 5 grammi di cocaina, è stato segnalato come assuntore in Prefettura, mentre indosso allo spacciatoreun cittadino marocchino di 39 anni, con un permesso di soggiorno per asilo politico – sono state trovate 300 euro, appena incassate, oltre ad altre 700, tenute in un’altra tasca.

Il marocchino è stato arrestato, era appena uscito di prigione dopo una condanna per violenza domestica ed aveva precedenti condanne per reati di droga, inoltre era sottoposto alla misura dell’obbligo della firma e non aveva ancora ritirato il suo permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura de L’Aquila.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!