Terni, guidava scooter senza patente | 5mila euro di multa e fermo del mezzo - Tuttoggi.info

Terni, guidava scooter senza patente | 5mila euro di multa e fermo del mezzo

Redazione

Terni, guidava scooter senza patente | 5mila euro di multa e fermo del mezzo

L'uomo, di nazionalità tunisina, è stato fermato dagli agenti della Municipale
Mar, 03/09/2019 - 12:23

Condividi su:


Gli agenti del Nucleo Radiomobile della Polizia Locale di Terni erano sulle sue tracce da quasi un mese, da quando lo avevano notato nella zona di Borgo Rivo in sella ad un scooter di grande cilindrata con la targa fortemente inclinata. Sono scattate subito delle indagini per capire chi fosse alla guida del veicolo che hanno permesso di appurare che il motociclo era in uso ad un 28enne di nazionalità  tunisina da tempo residente in città e gravato da numerosi precedenti di polizia ed a cui, nel 2012, era stata revocata la patente di guida.

Dopo una serie di verifiche incrociate questa mattina gli agenti lo hanno intercettato in sella allo stesso motociclo nei pressi del luogo di lavoro, zona piazza Buozzi. Per l’uomo una sanzione da oltre 5000 euro oltre al fermo del motociclo per 3 mesi a cui se ne aggiungono altri 3 per circolazione con targa inclinata insieme ad una ulteriore sanzione da circa 90 euro. Al proprietario del mezzo è stata infine comminata una sanzione da 500 euro per averlo affidato a persona che non aveva conseguito la patente specifica per quella categoria di veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!