Terni, grave incidente sul lavoro | Uomo precipita dal tetto del negozio per 6 metri - Tuttoggi

Terni, grave incidente sul lavoro | Uomo precipita dal tetto del negozio per 6 metri

Luca Biribanti

Terni, grave incidente sul lavoro | Uomo precipita dal tetto del negozio per 6 metri

Trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso, la prognosi è riservata
Mar, 26/11/2019 - 14:42

Condividi su:


Nella mattinata di oggi si è verificato un grave incidente sul lavoro in zona Polymer. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un uomo di 54 anni, mentre stava sistemando alcuni punti luce sul tetto di un punto vendita di una nota catena di abbigliamento, è precipitato in seguito al cedimento del tetto. Il lavoratore, dopo un volo di 6 metri, si è schiantato a terra riportando gravi conseguenze in seguito all’impatto col suolo. Subito è stato dato l’allarme e sul posto si sono portati gli agenti della Questura, personale Asl e un equipaggio del 118 che ha provveduto a trasferire il ferito al Pronto Soccorso con codice rosso. Secondo quanto riferito da fonti ospedaliere, il paziente ha riportatoun grave politrauma cranico e toraco-addominale. La prognosi è riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!