Terni, grave incidente sul lavoro | Donna investita da muletto - Tuttoggi

Terni, grave incidente sul lavoro | Donna investita da muletto

Luca Biribanti

Terni, grave incidente sul lavoro | Donna investita da muletto

Gravi lesioni alle gambe per l'operaia della fabbrica subito trasferita al "Santa Maria"
Lun, 11/04/2016 - 15:55

Condividi su:


Terni, grave incidente sul lavoro | Donna investita da muletto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina presso un’azienda di recupero e trattamento dei rifiuti di Terni con sede nella zona di Maratta. Secondo quanto è stato possibile apprendere, una donna di 56 anni, sarebbe stata investita da un muletto condotta da un operaio all’interno dell’area di pertinenza della fabbrica. Da subito le sue condizioni sono sembrate gravi ed è scattato l’allarme al 118. Prontamente un equipaggio di sanitari ha trasferito la donna al Pronto Soccorso del “Santa Maria” di Terni, dove la paziente è stata affidata alle cure dei sanitari. Secondo le prime informazioni sullo stato di salute, sembra che la donna abbia riportato gravi traumi agli arti inferiori. E’ già stata sottoposta a intervento chirurgico e, attualmente, si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia Vascolare con riserva di prognosi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!