Terni, grave incidente moto contro auto | Motociclista in Rianimazione - Tuttoggi.info

Terni, grave incidente moto contro auto | Motociclista in Rianimazione

Luca Biribanti

Terni, grave incidente moto contro auto | Motociclista in Rianimazione

Sul posto 118 e Carabinieri
Mer, 06/06/2018 - 12:47

Condividi su:


Un grave incidente tra una moto e un’auto lungo la strada che collega Stroncone e Vascigliano; per cause ancora al vaglio da parte dei Carabinieri, nel pomeriggio di lunedì, una moto condotta da un uomo di circa 50 anni e un’auto alla guida della quale c’era una donna di 48, sono entrate in collisione.

L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento e il motociclista è stato disarcionato dalla propria moto finendo rovinosamente a terra. Da subito le sue condizioni sono apparse serie, ma non critiche; sul posto si è subito portato un equipaggio del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure in loco e a stabilizzare il ferito che è stato poi trasferito al Santa Maria in codice rosso.

Il paziente è stato preso in cura dal personale medico del Pronto Soccorso che è intervenuto per ricomporre una frattura al piede e curare i politraumi subiti in seguito alla caduta. L’uomo è stato poi ricoverato in Rianimazione con riserva di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!