Terni, Giunta è il nuovo segretario del consiglio comunale | Aronica sostituito dal sindaco Latini - Tuttoggi.info

Terni, Giunta è il nuovo segretario del consiglio comunale | Aronica sostituito dal sindaco Latini

Redazione

Terni, Giunta è il nuovo segretario del consiglio comunale | Aronica sostituito dal sindaco Latini

Entro il 5 novembre l'assunzione di servizio
Mar, 16/10/2018 - 20:10

Condividi su:


 Il sindaco Leonardo Latini, con un proprio atto perfezionato nel pomeriggio di oggi ha provveduto alla nomina del dottor Giampaolo Giunta a segretario generale del Comune di Terni.
Nell’atto di nomina è stato anche fissato al 5 novembre 2018 il termine per l’assunzione in servizio. Dal canto suo il dottor Giunta, titolare della segreteria generale del Comune di Rieti, ha inviato l’accettazione della nomina in data di oggi con decorrenza dal 5 novembre. Il sindaco ha anche provveduto a comunicare la nomina al presidente del consiglio comunale, agli assessori e ai dirigenti comunali.
Il sindaco Leonardo Latini ringrazia il segretario generale uscente, dottor Giuseppe Aronica, per l’attività prestata in questi anni al servizio del Comune di Terni e della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!