Terni, giovanissimo crea il panico in centro, arrestato - Tuttoggi

Terni, giovanissimo crea il panico in centro, arrestato

Luca Biribanti

Terni, giovanissimo crea il panico in centro, arrestato

Lun, 14/06/2021 - 12:49

Condividi su:


Ha iniziato a lanciare bicchieri, prendendosela con il titolare di uno dei locali di via Lanzi e con i clienti. Un giovane di neanche 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella sera di ieri, 13 giugno.

Panico in centro

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il giovane era con un suo amico in una delle vie più frequentate del centro, quando, per futili motivi (sembrerebbe infatti che il giovane non avesse gradito la musica diffusa dal locale) ha iniziato a dare di matto, arraffando bicchieri dall’interno del locale per poi scagliarli violentemente all’impazzata.

Ferito proprietario del locale

Una scheggia di vetro ha colpito il titolare dell’esercizio commerciale al collo, causandogli un piccolo taglio, giudicato guaribile in pochi giorni. Tra i numerosi clienti si è scatenato il panico e sono arrivate le richieste di intervento alle forze dell’ordine.

Arresto

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia di Stato che hanno rintracciato il giovane violento non lontano dal punto in cui aveva seminato il panico: anche nei confronti degli agenti ha continuato a mantenere un comportamento ‘violento’, tanto che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Direttissima

Nella giornata di oggi si svolgerà il rito per direttissima, così come stabilito dal Pm, Giulia Bisello, nell’ambito del quale sarà valutata la misura del Daspo urbano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!