Terni, giovani spacciatori ternani arrestati dai Carabinieri / Uno guidava senza patente - Tuttoggi.info

Terni, giovani spacciatori ternani arrestati dai Carabinieri / Uno guidava senza patente

Redazione

Terni, giovani spacciatori ternani arrestati dai Carabinieri / Uno guidava senza patente

Mer, 15/01/2014 - 16:08

Condividi su:


Lu. Bi.

Due giovani ternani sono finiti in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 31enne, F.A. Le generalità e S.L., 20 anni, entrambi nullafacenti e incensurati. I 2 sono stati fermati durante dei controlli mirati al contrasto dei reati in materia di droga nella zona di Borgo Rivo. I militari li hanno fermati in 2 distinte operazioni mentre si trovavano a bordo dei loro veicoli.
Il 31enne è stato trovato in possesso di 33 gr. di cocaina, nascosta all'interno del giubbotto, mentre il 20enne, aveva occultato 25 gr. di marijuana nel portaoggetti dell'auto. Nel corso delle successive perquisizioni operate presso le rispettive abitazioni, sono stati rinvenuti materiali utilizzati per il confezionamento e suddivisione delle dosi (bilancini elettronici e macina erba cd. “grinders”).
Per il più giovane, oltre ad una denuncia per guida senza patente (art. 116 C.d.S. c. 15 e 17) in quanto mai conseguita, sono scattati gli arresti domiciliari, mentre il 31enne è stato associato presso la locale Casa Circondariale, entrambi a disposizione dell’A.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!