Terni, giovani rubano 5mila euro di prodotti in supermercato - Tuttoggi.info

Terni, giovani rubano 5mila euro di prodotti in supermercato

Redazione

Terni, giovani rubano 5mila euro di prodotti in supermercato

Ven, 30/10/2020 - 13:36

Condividi su:


Carabinieri indagano per risalire ai responsabili del 'colpo'

Verso le ore 18:45 di ieri un responsabile di un supermercato posto nei pressi di via Romagna di Terni, ha allertato i Carabinieri riferendo che alcuni ragazzi avevano tentato di asportare alcuni generi alimentari senza pagare.

Fuga

Scoperti dal personale in servizio antitaccheggio, i giovani si sono dati alla fuga abbandonando nel parcheggio l’autovettura con cui erano giunti al punto vendita, con le chiavi ancora inserite nel quadro.

5mila euro di prodotti rubati

I militari giunti sul posto accertavano che gli ignoti ladri avevano asportato generi alimentari, gran parte dei quali abbandonati all’interno della vettura, per un valore di circa 5mila euro. Inoltre i due, durante la fuga, hanno perso un secondo mazzo di chiavi che aprivano un secondo veicolo.

Recupero della refurtiva

I due automezzi sono stati sottoposti a sequestro per gli accertamenti tecnici successivi. Una parte cospicua dei generi alimentari rinvenuti all’interno del veicolo è stata restituita al punto vendita mentre altri generi alimentari sono stati sottoposti a sequestro.

Destinazione Roma

La probabile destinazione dei generi alimentari rubati (gran parte dei quali, ovviamente, prodotti di marca e di alto valore economico) potrebbe essere Roma, dove sarebbero stati venduti probabilmente in “mercati” non autorizzati e spontanei che si vedono aprire sempre più di sovente per le strade cittadine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!