Terni, giovani inseguiti e picchiati, si cerca l'aggressore - Tuttoggi

Terni, giovani inseguiti e picchiati, si cerca l’aggressore

Redazione

Terni, giovani inseguiti e picchiati, si cerca l’aggressore

Ven, 18/09/2020 - 16:02

Condividi su:


Terni, giovani inseguiti e picchiati, si cerca l’aggressore

I due ragazzi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118

Inseguimento a piedi per le vie del centro e poi l’aggressione, due giovani sono stati picchiati in pieno centro da un uomo ancora non identificato.

Inseguimento e aggressione

Secondo quanto è stato possibile apprendere i due ragazzi avrebbero subito l’aggressione le tardo pomeriggio di ieri, quando sono stati raggiunti dopo un inseguimento per le vie del centro all’altezza della scuola Leonardo da Vinci.

Motivi al vaglio delle forze dell’ordine

Dal racconto fatto dalle vittime, un ragazzo di Terni e uno di Rieti, l’aggressore li avrebbe rincorsi per le vie del centro per poi riuscire a bloccarli in via Lanzi dove hanno subito il pestaggio, per motivi che non sono ancora del tutto chiari.

Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi, allertati dalle numerose persone che a quell’ora frequentano i locali in zona.

Soccorsi sul posto

Una volta sul posto, il personale sanitario del 118 ha provveduto a medicare i due giovani, mentre i Carabinieri e la Polizia Locale ha raccolto le testimonianze dei ragazzi per cercare indizi sull’aggressore.

Filmati sotto la lente

L’uomo è ancora ricercato dai militari e dagli agenti della Polizia che stanno visionando alcuni filmati registrati dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!