Terni, giovani imbrattano muro, i genitori lo fanno ripulire - Tuttoggi.info

Terni, giovani imbrattano muro, i genitori lo fanno ripulire

Redazione

Terni, giovani imbrattano muro, i genitori lo fanno ripulire

Mar, 29/12/2020 - 10:36

Condividi su:


Due giovani di 16 e 17 anni sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre imbrattavano un muro nel centro della città su segnalazione di un cittadino

Verso le ore 18:00 di ieri sera una pattuglia dei Carabinieri di Terni è intervenuta in via Francesco Angeloni, dove un cittadino aveva segnalato di aver visto alcuni ragazzi che stavano scrivendo su un muro con bombolette spray.

Giovani riaffidati ai genitori

I due writers, un 16enne ed un 17enne, sono stati identificati e riaffidati ai rispettivi genitori, i quali hanno preso l’impegno di ripristinare lo stato del muro facendolo ripulire dalle scritte.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!