Terni, giovani arbitri crescono. Promozioni e conferme tra i fischietti ternani - Tuttoggi.info

Terni, giovani arbitri crescono. Promozioni e conferme tra i fischietti ternani

Redazione

Terni, giovani arbitri crescono. Promozioni e conferme tra i fischietti ternani

Mar, 03/07/2012 - 08:45

Condividi su:


Al termine della stagione calcistica 2011‐2012 non poteva andare meglio alla sezione arbitri di Terni guidata fino a pochi giorni fa da Fabrizio Arcangeli che ha passato il testimone al neo presidente Alberto Tatangelo. Sono ben 4 gli associati che ottengono il passaggio alla categoria superiore. Raffaele Agro’ approda come arbitro in CAN D dopo un solo anno di Commissione Arbitri Interregionale; per lui anche la soddisfazione di una finale promozione in Sicilia e uno spareggio nazionale in Friuli Venezia Giulia.
Riccardo Neri dopo aver già calcato come arbitro i campi a livello nazionale, approda in qualità di assistente arbitrale in CAN D.
Federico Pragliola approda alla CAI all’esito di un’ottima stagione, portando in dote la finale di Coppa Italia di Eccellenza e la finale play‐off del girone A di Promozione.
Alessio Rossi, autore quest’anno di un’ottima stagione che lo ha visto, tra l’altro, protagonista della direzione della finale di Coppa Italia regionale tra Futsal Gubbio e Real Torgianese, transita alla CAN 5.
Oltre ai quattro promossi sopra citati ci sono i “confermati”, ovvero gli arbitri, assistenti ed osservatori della sezione di Terni già a livello nazionale. Punte di diamante non possono che essere Paolo Tagliavento, arbitro internazionale e recentemente impegnato nei campionati europei in Polonia ed Ucraina e Silvia Tea Spinelli, arbitro internazionale di calcio femminile a disposizione della CAN PRO che ha ricevuto il Premio Nazionale “Presidenza A.I.A” e che dal prossimo mese di agosto sarà impegnata nei campionati mondiali U20 di calcio femminile
in Giappone.
A seguire ci sono Matteo Proietti a disposizione della CAN D, gli assistenti Matteo Bottegoni (CAN PRO) e Jacopo Martini (CAN D), gli arbitri Daniele Mancini, Gaudenzio Raffaelli e Maurizio Vecchione a disposizione della CAN 5, gli osservatori Luciano Galli e Fabrizio Di Anselmo in Can D e Paolo Piediluco alla C.A.I.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!