Terni, giovane soccorso da 118 | Spettro overdose - Tuttoggi

Terni, giovane soccorso da 118 | Spettro overdose

Redazione

Terni, giovane soccorso da 118 | Spettro overdose

Carabinieri sul posto
Gio, 25/01/2018 - 20:41

Condividi su:


Un ragazzo è stato soccorso nella serata di oggi nei giardini nei pressi di Piazza della Arti. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il giovane immobile sdraiato a terra, apparentemente privo di sensi. Sul posto si sono subito portati i Carabinieri di Terni e un equipaggio del 118. Il personale sanitario, dopo le prime cure in loco, ha trasferito il paziente al Santa Maria di Terni. Secondo quanto è stato possibile apprendere, potrebbe essere stata un’overdose a causa il malore del ragazzo. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!