Terni, giovane in bilico sul terrazzo minaccia di lasciarsi cadere nel vuoto | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, giovane in bilico sul terrazzo minaccia di lasciarsi cadere nel vuoto | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, giovane in bilico sul terrazzo minaccia di lasciarsi cadere nel vuoto | Aggiornamenti

Carabinieri e Vigili del Fuoco sul posto, trattativa serrata per convincere il giovane a desistere
Gio, 17/09/2015 - 15:16

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.10 – Dopo un’estenuante trattativa di quasi due ore, le forze dell’ordine sono riuscite a convincere il giovane ternano a desistere dal suo proposito. Per un attimo si è temuto il peggio, quando il ragazzo ha chiesto che tutti si fossero allontanati da sotto la sua finestra. Anche i Vigili Del Fuoco, pronti col materasso di salvataggio, sono stati invitati ad allontanarsi, creando grande paura tra la folla che, nel frattempo, si era radunata nell’assistere alla drammatica scena. Verso le 16.00, fortunatamente, il giovane è stato convinto a rientrare in casa; per precauzione è stato trasferito al Santa Maria di Terni.

————————–

Carabinieri e Vigili Del Fuoco hanno intavolato una trattativa serrata con giovane ternano che in questi minuti si trova in bilico sul balcone della propria abitazione nei pressi di Via XX Setemmbre. Per motivi ancora ignoti, il ragazzo ha scavalcato la ringhiera del terrazzino minacciando di lasciarsi cadere nel vuoto. Sarebbe stata la madre a dare l’allarme al 112 e la centrale operativa ha subito richiesto l’intervento dei caschi rossi. L’area è stata isolata dai pompieri e sono state predisposte tutte le misure necessarie per evitare la tragedia. Sul posto, oltre a un equipaggio della Croce Verde, sono arrivati anche due amici del giovane che stanno cercando di dissuaderlo dal compiere l’estremo gesto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!