Terni, giovane di Amelia picchiava genitori e distruggeva la casa; arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, giovane di Amelia picchiava genitori e distruggeva la casa; arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, giovane di Amelia picchiava genitori e distruggeva la casa; arrestato dai Carabinieri

Gio, 05/07/2012 - 09:23

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Terni, i Carabinieri della Stazione di Amelia hanno tratto in arresto un pregiudicato 25enne amerino per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Il giovane, dal mese di maggio, aveva avuto nei confronti dei genitori conviventi numerosi e reiterati atti di violenza fisica, morale e psicologica che avevano spesso richiesto l'intervento di pattuglie della locale Stazione presso la loro abitazione. Nel corso delle varie discussioni originate da futili motivi, e nella maggior parte dei casi provocate dallo stato di alterazione psico-fisica causata da abuso di alcol e droga, il giovane aveva tenuto atteggiamenti aggressivi e violenti sia nei confronti della casa, distruggendo ogni oggetto che si trovava davanti, sia nei confronti dei genitori che in più di un'occasione avevano subito anche lesioni da percosse. La gravità della situazione, ha spinto il Gip del Tribunale di Terni ad emettere a carico del giovane amerino un'ordinanza di custodia cautelare in carcere risultando ricorrere nei fatti accaduti gravi esigenze cautelari, compreso il concreto pericolo della reiterazione delle violenze tanto da mettere sempre più a repentaglio l'incolumità dei genitori. Il giovane si trova attualmente presso la casa Circondariale di Terni in attesa dell'interrogatorio dell'autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!